Crociera in barca a vela estero - imbarco in loco. vacanze in barca a vela

Crociera in barca a vela – Estero

Crociera in barca a vela estero: Baleari – Corsica – Grecia – Panama – Caraibi.
Una crociera in barca a vela dedicata ai tesori dei paesi esteri: le Baleari,Ibiza, Formentera, Maiorca e Minorca; la Grecia; la Corsica; i Caraibi e Panama con l’arcipelago.
Vacanze in barca a vela di 1 o 2 settimane, con imbarco in loco. La barca a vela in cui vi ospiteremo, è dai 6 ai 10 posti letto, con sistemazione in cabine doppie. Una crociera in barca a vela estera, è una delle vacanze a vela ideali per famiglie, single e coppie che amano mari incontaminati, veleggiate e scenari paradisiaci!

Crociera in barca a vela estero

Ognuna di queste rotte, regala sensazioni uniche: mari con acque cristalline, fondali trasparenti e acque incontaminate, paesaggi dai colori intensi e fauna marina a volontà… Si passa da uno scenario paradisiaco e desertico, ad uno scenario di vegetazione folta con alberi fino alla riva.  Sarà possibile effettuare magnifiche escursioni a terra per esplorare le isole all’interno e scoprire la storia di ognuna. La vacanza in barca a vela in queste terre, regala sempre emozioni forti e ricordi indelebili che ti portano a desiderare di scoprire una nuova rotta. La crociera in barca a vela in queste isole, può essere sia  per amanti del mari solitari, sia in flottiglia, con altri amici. Spetta solo a voi la scelta!
Per informazioni e richieste su crociera in barca a vela estero, consultateci e scriveteci una mail dettagliata, riportando le seguenti informazioni:

– periodo di interesse
– città di origine
– esperienza di vela
– numero di partecipanti

Una volta ricevuti i vostri dati, provvederemo ad inoltrare nel più breve tempo, la proposta che riteniamo ideale per voi, lasciando consigli utili e informazioni sul viaggio di trasferimento per raggiungere il luogo di imbarco.