Crociera in catamarano Italia-Estero

Crociera in catamarano – Italia-Estero
Vacanze in catamarano di 1 o 2 settimane, con imbarco dall’Italia oppure direttamente in loco, in base alla rotta di interesse. Le imbarcazioni ospitano dagli 8 ai 10 passeggeri a bordo, con sistemazione in cabine doppie e bagno privato. In alcuni casi, o su richiesta, è prevista la hostess per il servizio di cucina. Una crociera in catamarano, è dedicata a coloro che preferiscono vivere le vacanze e il mare, in modo comodo, senza rinunciare alle proprie abitudini. Le rotte che proponiamo sono varie, in Italia e all’estero: Isole Pontine ( Ponza, Palmarola, Ventotene ), Isole Egadi ( Favignana, Levanzo, Marettimo ), Isole Eolie ( Alicudi, Filicudi, Salina, Vulcano, Panarea, Stromboli ), Croazia, Cuba. Una crociera in catamarano, è la vacanza ideale per famiglie, single e coppie che amano la natura, il mare, le veleggiate, ma in piena comodità senza rinunciare agli spazi e ai servizi speciali.

Crociera in catamarano:

Il viaggio di trasferimento, è escluso dal piano crociera che proponiamo. Tuttavia, è possibile ricevere consigli utili su compagnie aeree, treni, traghetti, più economici per raggiungere il porto di imbarco desiderato.

Per informazioni e richieste su crociera in barca a vela estero, consultateci e scriveteci una mail dettagliata, riportando le seguenti informazioni:

periodo di interesse
– città di origine
– esperienza di vela
– numero di partecipanti

Una volta ricevuti tutti i dati, provvederemo ad inoltrare nel più breve tempo, la proposta che riteniamo ideale per voi.