The Other Way - weekend a vela in Riviera Ligure

Imbarco dalla Liguria: Weekend a vela

Weekend a vela in Riviera Ligure, Cinque Terre o Golfo del Tigullio, o Isola di Gallinara. Fare esperienza di vela e visitare il Golfo del Tigullio, Portofino, Rapallo, Santa Margherita Ligure. Oppure le Cinque Terre, Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore e il Golfo dei Poeti. In alternativa, in base al porto di imbarco, proponiamo anche la rotta che raggiunge l’Isola di Gallinara, Alassio, Capo Mele, Varigotti, Bergeggi, Capo NoliLa vacanza in barca a vela in questi mari, è ideale per chi volesse trascorrere un weekend in mare, comodamente in barca, e a terra, nei porticcioli pittoreschi di questi luoghi. La costa ligure infatti, regala dei paesaggi magnifici da visitare anche a terra e una vacanza di questo tipo, lo permette. Una vacanza in barca a vela tranquilla e senza troppe pretese… adatta anche ai meno esperti.

weekend a vela in Riviera Ligure

In occasione della festa di San Pietro e Paolo (29 Giugno) e di San Giovanni Battista (24 Giugno), proponiamo delle mini crociere personalizzate dedicate alle città di Roma e Firenze.

– Speciale 24 Giugno
(weekend da venerdi a lunedi)

Speciale 29 Giugno
(weekend da venerdi a domenica oppure da sabato a lunedi)

COME RAGGIUNGERE IL PORTO DI IMBARCO:
weekend a vela in Riviera Ligure

I porti di imbarco sono: La Spezia, Finale Ligure, Chiavari, Loano. Il porto di imbarco, in relazione alla rotta scelta, si raggiunge in auto o in treno. Vi aiuteremo a cercare il mezzo migliore di trasporto, in base alla vostra città di provenienza..

Il piano rotta è variabile, in base al meteo e alle esigenze dei passeggeri. Consultateci ed inviate una mail di richiesta informazioni, affinchè possiamo creare la vostra crociera in barca a vela personalizzata.