IBIZA - FORMENTERA

8 giorni (7 notti)

IMBARCAZIONI

Scopri tutte le nostre imbarcazioni che ti accompagneranno durante la vacanza, barca a vela o catamarano.

ITINERARIO

Scopri giorno per giorno quali saranno le varie tappe del viaggio!
(L'itinerario riportato è un'indicazione di massima. Il viaggiare per mare, per sua stessa natura, rende impossibile rispettare un programma definito.)

Aperitivo al bar più famoso del Mediterraneo

Imbarco al porto di Sant’Antonio ,sistemazione nelle cabine, cambusa e aperitivo al bar più famoso del Mediterraneo: Cafè del Mar.

Il più bel tramonto dell’isola

Salperemo alla volta di Cala Comte, primo bagno e pranzo poi via verso Cala d’Hort. Difronte ai meravigliosi isolotti Es Vedrà e Es Vedranell sul lato sud-ovest di Ibiza, godremo del più bel tramonto dell’isola.

Un po’ di vita mondana

Mare permettendo, navigheremo verso Es Pujol Formentera, dove potremo fare un po’ di vita mondana…

Circumnavigazione di Formentera

Facendo il periplo dell’isola di Formentera arriveremo nella meravigliosa Cala Sahona.

Aperitivo sulla spiaggia

Ci sposteremo a Espalmador dove si trova la lunghissima spiaggia bianca dell’isola. Al tramonto andremo a farci un aperitivo sulla spiaggia.

Tramonto con musiche tribali e aperitivo

Pranzeremo all’isolotto del Tagomago a nord-est dell’isola di Ibiza, nel pomeriggio doppieremo Punta des Moscarter e andremo a dormire nella suggestiva baia di Benirràs. Al tramonto musiche tribali accompagneranno il nostro aperitivo.

L’ultima serata danzante

Pranzo alla Conejera e rientro nel pomeriggio a Sant’Antonio. Chi ha ancora voglia di ballare, potrà concedersi l’ultima serata danzante prima dello sbarco.

Sbarco al porto

Lo sbarco è previsto entro le ore 9:00.

RECENSIONI

Scopri cosa gli altri dicono di noi!

Abbiamo rotte per tutti i gusti!

Dopo aver passato i primi anni della sua vita nel comune natale in provincia di Pavia, si laurea in architettura a Torino, ma già negli anni trenta (all'età di 18-20 anni) partecipa a manifestazioni del secondo futurismo, per poi avvicinarsi all'astrattismo geometrico e al costruttivismo