THAILANDIA

10/15 giorni (9/14 notti)

IMBARCAZIONI

Scopri tutte le nostre imbarcazioni che ti accompagneranno durante la vacanza, barca a vela o catamarano.

ITINERARIO

Scopri giorno per giorno quali saranno le varie tappe del viaggio!
(L'itinerario riportato è un'indicazione di massima. Il viaggiare per mare, per sua stessa natura, rende impossibile rispettare un programma definito.)

Si parte!

Imbarco alle ore 18.

Spiagge popolate da coralli e rocce calcaree

Un sentiero collega Rai Leh a Phra Nang, una spiaggia bianca con fondali multicolori, circondata da rocce, bellezze da osservare durante lo snorkeling. Le spiagge sono popolate da coralli e rocce calcaree che spuntano dal mare. Tra le spiagge più spettacolari c’è Ao Nang Beach, una tra le più belle meraviglie del posto. A sud di Ao Nang si trova invece Rai Leh, una delle spiagge più belle del mondo. Appassionati di roccia o escursioni, non possono perdere le caverne di Rai Leh. Qui si ammirano stalattiti e stalagmiti, dove ci si può arrivare soltanto in barca.

L'isola di "The Beach"

L’isola dove hanno girato il film con Leonardo Di Caprio, “The Beach“. Circondata dal Mare delle Andamane, è ricca di baie isolate e vegetazione. E’ un’isola completamente pedonale. Non esistono strade, ma solo sentieri da percorre a piedi o con le biciclette a noleggio.

“La grotta di smeraldo”

Ko Muk “l’isola delle Perle”. ospita nel suo grembo un’unica ed irripetibile stravaganza della natura. Questo luogo davvero unico al mondo nel suo genere, si chiama “Tham Morakot”, che in thai significa “la grotta di smeraldo”.

Un luogo tutto da scoprire

Anche qui il tempo sembra non passare mai… la vegetazione fitta arriva fino ai piedi dell’acqua e innumerevoli piccoli isolotti o scogli rocciosi affiorano li dove puoi arrivare a nuoto e fare delle immersioni. Pranzo a base di pesce appena pescato, e poi via per nuovi incontri, a conoscere le bellezze del luogo.

Spiagge bianche incontaminate

Paradiso tropicale! Un’isola invasa da una giungla tropicale, nel bel mezzo di un parco nazionale. Le due piccole isole, chiamate rispettivamente Ko Rok Nai e Ko Rok Nok, sono separate da uno stretto braccio di mare, e sono rimaste allo stato vergine con spiagge bianche incontaminate.

Pace e tranquillità

Ciò che rende davvero speciale quest’isola è l’assoluta pace e tranquillità che qui si riesce ad assaporare a pieno…

Relax e passeggiate

Giornata dedicata al relax e alle lunghe passeggiate sulla battigia di questa piccola isola incontaminata. Godremo dello sfumare dei colori al tramonto, degustando un aperitivo a bordo.

Isola del Pollo

Chicken Island – Isola del Pollo – ha un profilo piuttosto roccioso che sottolinea la testa di pollo e lo sembra davvero! Fondali particolarmente amati dai sub per la fauna marina che vi si trova.

Fine vacanza

Sbarco previsto alle ore 10.

RECENSIONI

Scopri cosa gli altri dicono di noi!

Abbiamo rotte per tutti i gusti!

Dopo aver passato i primi anni della sua vita nel comune natale in provincia di Pavia, si laurea in architettura a Torino, ma già negli anni trenta (all'età di 18-20 anni) partecipa a manifestazioni del secondo futurismo, per poi avvicinarsi all'astrattismo geometrico e al costruttivismo